SAN BERNARDINO (SVIZZERA)

Caricamento Eventi

SAN BERNARDINO (SVIZZERA)

L’ultimo appuntamento della stagione invernale, ci porterà in terra straniera, saremo sulle nevi svizzere in una località molto bella ai piedi dell’omonimo passo, San Bernardino.

Ci immergeremo in un paesaggio vario, dal piano, al bosco, fino al lago, gireremo attorno e dentro questi ambienti facendo ancora una volta scivolare i nostri legnetti sul manto bianco, per l’ultima volta tutti insieme, a conclusione di una stagione del fondo che ci ha regalato tante soddisfazioni.

Come dicevamo, la località è in Svizzera, poco prima del tunnel omonimo e della strada che porta al passo, chiusa in inverno.

25 km di piste che percorrono tutto intorno al paese, costeggiando il lago, per poi attraversare la diga ed affrontare il percorso di ritorno, nel frattempo incontrare varianti di percorso che portano a salire i pendii circostanti per poi ridiscendere sul percorso principale.

Anche in questa località, si trovano percorsi per le ciaspole, primo fra tutti la salita al passo utilizzando la strada chiusa, oppure altri percorsi sul versante opposto.

Tutte le informazioni e prenotazioni presso la sede nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 21,00 alle 23,00

Il costo della gita è di Eu. 28,00 per i Soci CAI; di Eu. 40,00 per i non soci (comprende assicurazione giornaliera.)

Il pagamento dovrà essere effettuato o tramite bonifico bancario, o tramite bancomat in sede, dopo aver ricevuto la conferma del posto sul pullman, pertanto vi consigliamo PRIMA di telefonare in sede per avere la certezza del posto, dopodiché procedete pure al pagamento della quota.

Le iscrizioni e pagamenti si ricevono entro il 20 Febbraio, chi, a quella data non avesse ancora saldato la quota, automaticamente perderà il posto, in quanto per motivi burocratici, gli organizzatori hanno bisogno di questo limite.

Le coordinate bancarie per il bonifico sono:

IBAN

IT03Y0623023000000031357323

Credit Agricole Vigevano

causale: Nome della località con la data della gita.

Vi ricordiamo inoltre che siamo presenti sui social alle pagine Cai Vigevano e Gruppo Fondisti Vigevano. Non dimenticate di mettere “mi piace”

Di seguito trovate il volantino della gita

A questo punto non ci resta che salutarvi, con la certezza di ritrovarvi seduti sul pullman che ci porterà a destinazione, nel frattempo…

 

Stay tuned…..continuate a seguirci……..

Condividi questi contenuti

Torna in cima