WE SANTA CATERINA VALFURVA

SANTA CATERINA VALFURVA – dal 26 01 2024 al 28 01 2024

Quando viene programmata la stagione invernale, nelle riunioni sorge sempre il dilemma: “Il WE lo facciamo di due o tre giorni?”.

Quest’anno siamo tornati a programmare tre giorni, abbiamo pensato che fosse stato meglio, perché alla fine ci avrebbe permesso di avere un giorno in più da dedicare a quello che più ci piace, la scelta è caduta si Santa Caterina Valfurva, località vicino a Bormio, molto tranquilla e servita benissimo.

Abbiamo strutturato il WE con partenza il Venerdì di buon mattino, con una fermata a Chiesa Valmalenco, dove con la funivia, raggiungeremo il lago Palù; li ci sono piste da discesa, un anello di fondo e percorsi per le ciaspole; nonché un ottimo rifugio per chi vuole godersi il panorama, gustando pietanze preparate veramente bene.

Nel tardo pomeriggio si proseguirà alla volta di Santa Caterina Valfurva, dove raggiungeremo il nostro Hotel per la cena e il pernottamento.

Il giorno successivo, dopo colazione, è facoltà di ognuno, programmarlo come meglio crede, essendo in una località con tanti servizi; le possibilità sono tante, discesa, fondo, ciaspole, scialpinismo e per chi volesse può anche andare alle terme di Bormio, in quanto le due località sono collegate da servizio Bus, alla sera cena in albergo e pernottamento.

L’ultimo giorno, sempre dopo colazione, ancora la mattina  a disposizione per l’ultimo relax, nel primo pomeriggio tutti in carrozza per tornare purtroppo a casa, pieni di stanchezza, ma felici per aver trascorso un WE in compagnia, con tanto divertimento e spensieratezza.

Sono rimasti pochi posti disponibili, potere prenotare in questi giorni di festa via mail, la sede è chiusa, ai seguenti indirizzi:

info@caivigevano.it

danielebozzolan61@gmail.com